Descrizione

Anche quest'anno l’Istituto Vendite Giudiziarie di Pisa Livorno Grosseto, ha organizzato una giornata di formazione dedicata  all' "Esecuzione immobiliare alla luce della nuova riforma del Processo Civile" che si terrà a Pisa il prossimo 26 Maggio 2023 presso Hotel San Ranieri.

Il Convegno rappresenta l’occasione per fare il punto sulle principali tematiche in materia, passando in rassegna le novità intervenute sulle singole fasi della procedura, dalla custodia alla vendita giudiziaria.

Interverranno Magistrati, Docenti universitari e Professionisti esperti nel settore.
Fra i principali partner si annovera la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, l'Università di Pisa, il Master “Giurista dell’economia e manager pubblico” dell’Università di Pisa, BCC Castagneto Carducci, oltre all'Associazione Nazionale degli Istituti Vendite Giudiziarie e agli Ordini professionali coinvolti.

E' prevista la partecipazione in presenza oppure con collegamento tramite piattaforma telematica.

Per l'evento formativo l'ODCEC e Ordine Avvocati riconoscono 8 crediti formativi per l'intera giornata o in proporzione alle ore di partecipazione all'evento.

• Organizzato da: IVG di Pisa, Livorno e Grosseto
  • Date: 26/05/2023