Descrizione

All’esito della prima lezione del Corso di Formazione per gli IVG, che ha riscontrato una notevole partecipazione ed un attento interesse,è sato definito il programma ed il calendario delle lezioni, cercando di evitare sovrapposizioni con seminari e convegni già organizzati.

Il corso, che si svolgerà nell’arco dell’intero anno, prevede un programma estremamente articolato che approfondisce tutte le fasi e le declinazioni della procedura esecutiva immobiliare: la professionalità richiesta al custode giudiziario non può prescindere da una conoscenza completa della materia, non strettamente limitata al settore di sua competenza.

L’ultima lezione sarà dedicata all’esecuzioni mobiliari aventi ad oggetto beni che, per la loro peculiarità, meritano un approfondimento specifico.
Tenuto conto dell’importanza dell’evento, valorizzato dal prestigio del relatore, sarà mia cura informare dell’iniziativa il Ministero della Giustizia con apposita relazione, al fine di evidenziare il concreto obiettivo degli IVG di investire nella loro professionalità.

Per iscrizioni e informazioni clicca    qui    o scrivi a info@associazionenazionaleivg.com


Condividi