Descrizione

La nuovo piattaforma Astagiudiziaria, con il portale nazionale Astagiudiziaria.com quale gestore della pubblicità legale insiema alla nuova piattforma siti territoriali IVG è in fase di pubblicazione, al termine delle attività di verifica da parte del DGSIA per il superamento dei tes PVP.

Astagiudiziaria.com è gestore della pubblicità legale e aggregatore di tutte le inserzioni del circuito IVG dell'Associazione.

La nuova piattaforma comprende oltre al nuovo porale Astagiudiziaria.com anche il rinnovo di tutti i siti web IVG associati operanti su di essa.

Il rinnovo del progettto è stato voluto per dgarantire un accesso più semplice  a tutte le procedure pubblicate, tramite strumenti di ricerca e di visualizzazione estremanee efficaci sia lato dwsktop che mobile.

Galleria Immagini